NEWS DAL MONDO
VENERDÌ 22 GENNAIO 2021 12:20 « Indietro
COVID: C’ERA UNA VOLTA LA PUBBLICITA’…

La pubblicità ai tempi del corona virus? Meglio di no in piena pandemia. E’ sempre più risicato il budget che le piccole e medie aziende di Bari e provincia decidono di destinare ad un settore ritenuto da sempre l’anima del commercio. Una situazione drammatica confermata dal fatto che in città la presenza dei cartelloni pubblicitari sono quasi scomparsi. Per non parlare di piccoli spazi acquistabili a cifre abbordabili: anche quelli sono da tempi inutilizzati. A raccontare il declino di un settore fiorente fino all’anno scorso è il barese Danilo Delle Noci, titolare di un’azienda specializzata nel settore. Intanto, però c’è chi si ingegna trovando un modo alternativo di fare pubblicità utilizzando i pali dei semafori. Certo, un modo abusivo per pubblicizzare la propria attività ma di fatto l’unico possibile al momento farsi conoscere a costo zero. 




infotel: 080.5237410