NEWS DAL MONDO
LUNEDÌ 26 GENNAIO 2015 19:29 « Indietro
BARI, 'UN CALCIO ALLA MAFIA': LA FESTA CON DON CIOTTI AL REDENTORE

Entrano nel vivo al Redentore di Bari i festeggiamenti per San Giovanni Bosco nel bicentenario della sua nascita. Alle 19 si svolgerà la manifestazione sportiva: un calcio alla mafia. Un quadrangolare di calcio, al quale parteciperanno una rappresentativa dell'Aeronautica Militare di Bari, i carabinieri di Bari e due squadre giovanili del Redentore: la don Bosco e la don Rua. Il percorso sulla legalità intrapreso in collaborazione con i carabinieri vedrà coinvolti nel torneo proprio i giovani delle due squadre giovanili dell'oratorio Redentore.

Domani alle 19 presso il Redentore è atteso don Luigi Ciotti, da sempre in lotta contro le mafie.
La proposta educativa dei Salesiani di don Bosco vede nell'oratorio un centro di convocazione giovanile e di prevenzione dei fenomeni di illegalità e di mafia, nei quali specialmente le giovani generazioni sono esposte.


/
Warning: getimagesize(articoli/foto/redentore1.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/lucaturi.it/httpdocs/articoli/script/gestoreFoto.class.php on line 100 Warning: getimagesize(articoli/foto/redentore1.jpg): failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/lucaturi.it/httpdocs/articoli/script/gestoreFoto.class.php on line 110
infotel: 080.5237410